Hasa, il giovane trequartista

  Toto    09/01/2025
 NCT

Luis Hasa, 21 anni, centrocampista centrale che può ricoprire anche il ruolo di trequartista oppure di ala sinistra, è il calciatore che il Napoli ingaggia dal Lecce per la somma di circa 500 mila euro. Chi è il talento che Antonio Conte si prepara ad accogliere? È un pupillo del direttore sportivo, Giovanni Manna, fautore della NextGen ai tempi della Juventus: ne ha seguito tutto il percorso nel vivaio bianconero, dietro l'operazione c'è la sua mano per aggiungere in rosa un elemento che ha nella duttilità una delle sue caratteristiche.
Hasa è nato a Sora (Frosinone) da genitori albanesi ed è considerato uno dei giovani più promettenti, abbastanza da ritagliarsi uno spazio importante nel giro delle giovanili della Nazionale italiana. In calce alla vittoria degli Azzurrini contro il Portogallo nella finale dell'Europeo Under 19 (2023) c'è anche la sua firma: fu proprio lui a disegnare l'assist perfetto che innescò il gol di Kayode dopo essersi liberato di un avversario con un dribbling secco. Nel complesso, compreso le convocazioni con l'Under 21 sono 26 le presenze con la maglia della selezione tricolore (6 reti)

| Leggi il Post...

Nuovo portiere per il Napoli

  Toto    09/01/2025
 NCT

La prima operazione del Napoli nella sessione di calciomercato è lo scambio di portieri tra Scuffet e Caprile.
Il nuovo portiere del Napoli (il vice Meret), Simone Scuffet arriva dal Cagliari in prestito.

| Leggi il Post...

Natale con NCT

  Toto    01/12/2024
 NCT

Buongiorno, anche per quest'anno ormai agli sgoccioli, il Napoli Club Treviso organizza il consueto pranzo di Natale . Sono invitati tutti i soci con le rispettive famiglie, il 21 dicembre alle ore 13. La serata in attesa della partita Genoa Napoli, sarà allietata dalla tombola e musica.
Per prenotazioni o informazioni contattare il Direttivo, vi attendiamo in molti.

| Leggi il Post...

Il Cantante Alfa a Napoli

  Toto    21/11/2024
 NCT

Alfa è la dimostrazione di quanto, perseveranza e studio, riescano a dar vita a grandi progetti e sogni realizzati.
Il giovane cantante sta conquistando il pubblico con il suo ultimo brano, Il filo rosso. Questo pezzo è diventato virale sui social ancor prima dell'uscita. Alfa non potrebbe che essere più felice e fiero.
In questi giorni è impegnato in giro per l'Italia con i suoi concerti. Ieri sera Napoli, ha dato vita ad un grande spettacolo, i fan sono letteralmente impazziti. Sul palco insieme a lui, per la canzone del momento, è arrivato un ex cantante di Amici.
Ieri sera sul palco è arrivato per lui LDA, insieme hanno cantato Il filo rosso, interpretata in napoletano, i fan hanno postato sui social il momento emozionante. Due giovani artisti, entrambi speranzosi di poter proseguire in questo mondo, fatto di successi e grandi difficoltà.
Il colpo di scena ed emozionante è stato quando il cantante genovese a mostrato sul palco uno striscione che recitava, "Non so chi ha creato Napoli ma so che era innamorato", mandando in delirio il pubblico.

| Leggi il Post...

Messaggio ai tifosi

  Toto    09/11/2024
 NCT

Il Presidente De Laurentiis in un messaggio aperto ai tifosi, ha chiarito la sua posizione e riconfermando l'obiettivo della società.
"Cari tifosi del Napoli, sto partendo per Los Angeles e rientrerò in tempo per Napoli-Roma. Vorrei rassicurarvi sul fatto che il verbo 'ricostruire', da me pronunciato la scorsa estate, ha un significato preciso: è un percorso appena iniziato e ci vorrà calma e pazienza per arrivare a meta, anche se siamo partiti molto bene. Ho visto troppe reazioni improprie, anche perché non siamo al Fantacalcio. Ricostruire significa gettare le basi per un futuro duraturo sul piano dei risultati, come è stato per 14 anni di fila.
Ci vuole tempo, pazienza, lavoro e soprattutto l’appoggio e l’abbraccio di tutti voi tifosi, perchè il Napoli è diventato non solo una squadra importante ma anche la bandiera di una città che sta vivendo una fase straordinaria di Rinascimento".


De Laurentiis, poi prosegue cosi: "Scudetto? Mai dire mai.
Pensare oggi allo scudetto è un errore ingannevole che può diventare un atto di presunzione che dobbiamo evitare. L’obiettivo di tutti noi è ritornare in Europa, consapevoli che dovremo batterci con squadre del calibro dell’Inter, della Juve, del Milan, dell’Atalanta, della Lazio, della Roma, della Fiorentina e di tante altre ancora. Quindi, godiamoci questo splendido inizio di stagione e ricordiamoci che siamo una squadra in costruzione.
Poi comunque…mai dire mai… Forza Napoli Sempre e a presto!".

| Leggi il Post...

Nuove accuse contro De Laurentiis

  Toto    07/11/2024
 NCT

Il presidente del Napoli indagato relativamente al caso plusvalenze per l'arrivo del difensore GRECO.

FALSO IN BILANCIO. È questa la nuova accusa contro Aurelio De Laurentiis mossa dalla Procura di Roma, nell'ambito dell'inchiesta condotta dai pm Lorenzo De Giudice e Giorgio Orano. Tutto ruota attraverso Kostas Manolas che approdò al Napoli dalla Roma per la cifra di 36 milioni. L’operazione includeva un movimento inverso, con il centrocampista Amadou Diawara che passava dal Napoli alla Roma. Questo scambio ha sollevato sospetti di irregolarità contabili (con atto di chiusura indagini, da parte della Procura di Roma, nel maggio di quest'anno notificata a sei persone oltre alla stessa Roma). A dicembre 2021 il greco, 30 anni compiuti e quasi ai margini della rosa del Napoli, è stato poi venduto all'Olympiacos di Atene per la cifra di 3 milioni con una "minusvalenza" di 33 milioni nel giro di due anni e mezzo.

BILANCI— Il caso attuale riguarda le presunte plusvalenze fittizie. Un caso molto simile a quello di Osimhen, passato dal Lille al Napoli per oltre 80 milioni con l'inserimento nell'operazione di altri giovanissimi "ipervalutati". L'accusa è quella di gonfiare i bilanci attraverso operazioni e valutazioni poco chiare o irregolari. Sul caso sta indagando il Pef, ovvero il Nucleo di polizia economico-finanziaria della Guardia di Finanza di Roma, che ha svolto una serie di accertamenti sugli scambi tra i club coinvolti.

VICENDA— Stando a quanto fanno sapere i legali di De Laurentiis, Lorenzo Contrada e Fabio Fulgeri, il presidente del Napoli è pronto a farsi ascoltare "per chiarire l'intera vicenda".

| Leggi il Post...

    il blog è composto da 18 pagine
  • <
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 6
  • >