Ngonge, terzo rinforzo

  Toto    19/01/2024
 www.napoliclubtreviso.it

Ieri le visite oggi la firma. Cyril Ngonge a breve sarà il terzo rinforzo del Napoli nel mercato di riparazione. L'attaccante belga, 23 anni e sei gol quest'anno con la maglia del Verona, si trasferisce alla corte di Mazzarri a titolo definitivo e domani potrebbe essere a Riad insieme a Traorè. Nelle casse dell’Hellas entrano quasi 20 milioni di euro (il prezzo è lievitato anche per via del 10% che gli scaligeri dovranno riconoscere al Groningen, club olandese da cui hanno prelevato l’esterno offensivo). Ngonge siglerà un quadriennale (fino al 2028) da 1,2 milioni di euro a stagione (a salire). Il calciatore è un esterno offensivo che agisce prevalentemente sulla destra. Praticamente sarà l’alternativa di Matteo Politano.

| Leggi il Post...

Trauré é del Napoli

  Toto    18/01/2024
 www.napoliclubtreviso.it

Hamed Traorè è ufficialmente un nuovo calciatore del Napoli. Il centrocampista, classe 2000, arriva in azzurro con la formula del prestito con diritto di riscatto.

Il club partenopeo ha dato il benvenuto al suo nuovo acquisto via social: "Dalla Costa d'Avorio a Napoli. Benvenuto Hamed!". Anche Aurelio De Laurentiis ha dato il benvenuto all'ex Empoli e Sassuolo con il tradizionale tweet presidenziale.

| Leggi il Post...

Il sogno da bambino

  Toto    14/01/2024
 www.napoliclubtreviso.it

Nuovo rinforzo in casa Napoli. Il club azzurro ha ufficializzato l'acquisto di Pasquale Mazzocchi, laterale che arriva a titolo definitivo dalla Salernitana. Per il classe 1995 un contratto fino al 30 giugno 2027. Quest'anno è sceso in campo in 19 gare totali: 18 in Serie A e 1 in Coppa Italia. Ora una nuova esperienza, sempre in Campania: il calciatore sarà dunque subito a disposizione di Walter Mazzarri, che ora spera nell'arrivo di Dragusin per registrare ulteriormente la difesa.

| Leggi il Post...

Natale si tinge di NCT

  Toto    17/12/2023
 www.napoliclubtreviso.it

Natale si tinge di azzurro.
Anche quest’anno in occasione delle festività natalizie il Napoli Club Treviso, ha festeggiato presso la propria sede, la Pizzeria Amalfi di Istrana, la consueta festa di Natale. I soci azzurri, con Consiglio Direttivo, hanno deciso di condividere insieme un momento di relax e divertimento.
La serata è stata aperta felicemente dalla vittoria del Napoli sul Cagliari, per poi continuare prima con gli aperitivi e poi le portate, tra le quali si sono susseguiti alcun eventi, come:
La premiazione con un pallone Legea dei Soci Aggregati, (Minori di anni 16).
La classica Tombolata di Natale.
Laconsegan delle Nuove sciarpe del NCT.
ed infine il calendario del nuovo anno
.

| Leggi il Post...

Pallone d'oro africano

  Toto    13/12/2023
 www.napoliclubtreviso.it

Victor Osimhen è tornato a Napoli ed è stato convocato dal tecnico azzurro Mazzarri per il match di stasera contro il Braga. L'attaccante è rientrato dopo la gioia di Marrakech dove ha vinto il Pallone d'Oro africano e questa mattina si è presentato a Castel Volturno per una seduta di rifinitura con il resto della squadra, dimostrando la volontà di esprimere subito in campo magari con un gol la gioia per la conquista del trofeo, per il quale il Napoli gli aveva dato l'ok al breve viaggio in Marocco.

La vittoria di Osimhen è stata celebrata sui social del Napoli e ha suscitato una forte gioia in Nigeria, nazione che ha conquistato anche il Pallone d'oro femminile cin l'attaccante del Barcellona Asisat Oshoala, al suo sesto pallone d'oro africano e la portiera Nnadozie eletta miglior numero uno. Il ministero nigeriano dello sport John Enoh ha esaltato la vittoria dei calciatori: "Il successo di Victor Osimhen, Asisat Oshoala e Chiamaka Nnadoze ai CAF Awards - ha detto - non solo porta orgoglio e onore alla Nigeria, ma anche apre nuovi orizzonti per lo sport nel nostro Paese. I loro successi portano ispirazione ai givoani atleti, dimostrando che il duro lavoro, il dedicarsi allo sport e il talento possono portare a un successo di valore in territorio mondiale. Questo riconoscimento porta una grande nuova potenza nelle armi di un Paese come la Nigeria che evidentemente ha una grande abbondanza di talenti".

| Leggi il Post...

Addio, Totonno

  Toto    13/12/2023
 www.fanpage.it

Bastava dire "Totonno", Tutti sapevano che si stava parlando di Antonio Juliano, il calciatore che con Diego Maradona ha rappresentato meglio di chiunque altro Napoli e i napoletani. E oggi la città piange il suo capitano, a pochi giorni dall'81esimo compleanno che avrebbe festeggiato il 26 dicembre. Una vita in azzurro, 394 presenze in prima squadra e 26 gol in 17 stagioni, dal 1961 al 1978. Oltre cinquecento, conteggiando anche le partite con le squadre giovanili. Ma è stato anche il primo napoletano a vestire la maglia della Nazionale.
E da dirigente della squadra della sua città, dopo aver chiuso la carriera calcistica a Bologna, ha portato al Napoli il più grande campione della sua storia: Maradona.
Il suo esordio in serie A arriva a 20 anni, notato da Bruno Pesaola, in una stagione difficile per il Napoli che retrocede in serie B. Dopo quella stagione, rimase per ben diciassette anni, diventando un idolo per i tifosi azzurri e precursore del regista moderno.
Onore a te mitico e grande "Totonno",
Il NAPOLI CLUB TREVISO.

| Leggi il Post...