Lunghe code per entrare al campo, poi in 1.700 sulle tribune dello stadio di Carciato per seguire e applaudire il primo allenamento dei campioni d'Italia.
E' iniziato all'insegna dell'entusiasmo il ritiro trentino numero 14 per il Napoli. In attesa del weekend, che promette di portare in val di Sole numeri ancora maggiori di turisti tifosi.
Occhi soprattutto per Kevin De Bruyne, il fuoriclasse belga appena approdato tra le fila azzurre, ma sono tanti i volti nuovi a Dimaro. Non solo i nuovi acquisti, compreso l'olandese Lang, ma anche i tanti giocatori - come il centravanti Lukaku e il centrocampista scozzese McTominay - che lo scorso anno erano arrivati dopo il ritiro e che invece quest'anno sono pronti a sbuffare fin dal primo giorno sul campo trentino, agli ordini del mister Antonio Conte.
Strutture trentine che si sono presentate tirate a lucido, sia per i giocatori che per i tifosi: per gli allenamenti, infatti, è stato messo a disposizione un secondo campo di dimensioni ridotte per alcune specifiche attività. Per i visitatori, invece, una capienza complessiva delle tribune superiore ai 2mila posti e tante strutture all'esterno per l'intrattenimento, soprattutto dee più piccoli.