Il 18 dicembre 2025 il Napoli Club Treviso ha celebrato le festività natalizie insieme ai propri soci, riunendosi nella sede del club in occasione della semifinale di Supercoppa Italiana tra Napoli e Milan.
La serata, scandita dalla visione della partita, si è svolta in un clima di grande entusiasmo, animata dai tradizionali e immancabili cori a sostegno del Napoli, che hanno accompagnato il successo degli azzurri e rafforzato lo spirito di appartenenza tra i presenti.
Al termine dell’incontro, i soci hanno condiviso un momento conviviale, assaporando mandarini e arachidi, per poi brindare alle imminenti festività natalizie con panettone, pandori e naturalmente prosecco.
Come da consuetudine, nel corso della serata il direttivo ha proceduto alla consegna di alcuni riconoscimenti sociali. Il socio più anziano, Mario Galluccio, è stato premiato con un portachiavi recante l’effigie del Napoli Club Treviso. A seguire, Vincenzo Di Riso è stato insignito del titolo di “Socio dell’Anno”.
Il Presidente Carmelo Squillante ha infine conferito un attestato di merito intitolato a “Pasquale Chiarolanza”, riconoscimento assegnato per essersi distinto tra gli associati veterani nel corso della stagione calcistica 2024/25 per impegno, partecipazione agli eventi e spirito di servizio, rappresentando un esempio per tutta la comunità del Napoli Club Treviso.
| Leggi il Post...